Successivo

News

Navigazione sicura con il router Sitecom

| 19 Marzo 2012

Sitecom presenta il primo Wireless Gigabit Router con Sitecom Cloud Security compatibile con lo standard 450N. Il WLLR-6000 Wireless Gigabit […]

Sitecom presenta il primo Wireless Gigabit Router con Sitecom Cloud Security compatibile con lo standard 450N. Il WLLR-6000 Wireless Gigabit Router 450N X6 è un modello di fascia alta che si integra perfettamente con i dispositivi di intrattenimento domestico come Smart Tv, consolle di gioco e smartphone, per uno streaming perfetto di file audio, video e giochi “lag-free”.
Grazie alla tecnologia dual-band simultanea, il router invia contemporaneamente segnali wireless sulla frequenza standard da 2,4 GHz con velocità  di trasferimento fino a 300 Mbps e su quella meno congestionata da 5 GHz con velocità  fino a 450 Mbps.
L’utente può, così, configurare con rapidità  una rete wireless ad alta velocità  per condividere Internet a banda larga, file e periferiche.
L’esclusiva funzionalità  di sicurezza Sitecom Cloud Security permette di proteggere tutti i dispositivi collegati al router da eventuali attacchi informatici durante la navigazione. Si tratta di una tecnologia integrata nel router e collegata ai server Sitecom che non richiede d’ installare aggiornamenti.
Sitecom Cloud Security offre quattro tipi di protezione durante la navigazione internet: antivirus/antimalware per la protezione da virus informatici, spyware e adware; anti-phishing per la protezione da frodi via Internet e furti di identità ; blocco URL per la protezione da siti Web dannosi; blocco della pubblicità .
Grazie all’aggiornamento automatico del firmware, l’utente dispone puntualmente di tutti gli ultimi aggiornamenti software. Gli utenti Sitecom ricevono automaticamente una notifica sul browser per scaricare e installare il nuovo firmware con un paio di clic del mouse. Il router sarà  inoltre aggiornato alla versione 6 del protocollo Internet (IPv6) tramite un aggiornamento automatico del firmware, non appena IPv6 sarà  applicato dai provider di servizi Internet (ISP).
Il nuovo router Sitecom WLR-6000 Wireless Gigabit Router 450N X6 è già  disponibile e viene offerto con la garanzia estesa Sitecom di 10 anni.