netflix 2018

News

I film più visti, le star più amate e le serie tv più viste in binge watching su Netflix

Valentina Cestari | 12 Dicembre 2018

netflix

Netflix 2018: la classifica delle serie tv più viste in binge watching, dei film più visti e delle star più […]

Netflix 2018: la classifica delle serie tv più viste in binge watching, dei film più visti e delle star più amate e seguite dal pubblico della piattaforma streaming.

netflix 2018

Serie tv film e star Netflix 2018

NETFLIX 2018 – Siamo alla fine dell’anno ed è tempo di classifiche. Dopo aver scoperto le serie tv più twittate del 2018, è la volta di scoprire quali sono state le serie più viste in binge watching e i film più visti su Netflix. A rivelarlo è proprio la piattaforma che, come riporta anche Forbes, ha raccolto i dati di tutti quei contenuti pubblicati dal 1° gennaio al 28 novembre 2018. I prodotti Netflix hanno lanciato anche molti attori, i quali fin da subito hanno conquistato il cuore del pubblico. Pertanto, in questo excursus, scopriremo anche chi sono le dieci star Netflix più amate e seguite. Vi facciamo un piccolo spoiler: incredibilmente, Noah Centineo non è al primo posto!

I film più rivisti  – Roxanne Roxanne

netflix 2018

Roxanne Roxanne

Il podio si apre con Roxanne Roxanne che troviamo alla posizione numero tre. Il film Netflix sulla storia della campionessa di rap battle, Roxanne Shanté, ha talmente conquistato il pubblico della piattaforma da essere stato visto più di una volta!

< Indietro Successivo >