serie più viste netflix classifica

News

Quali sono le 5 serie originali Netflix più viste di sempre

Martina Pedretti | 7 Gennaio 2021

Netflix rivela le 5 serie originali più viste di sempre sulla piattaforma streaming: ecco i titoli e le visualizzazioni ottenute […]

Netflix rivela le 5 serie originali più viste di sempre sulla piattaforma streaming: ecco i titoli e le visualizzazioni ottenute

serie più viste netflix classifica
Le 5 serie più viste su Netflix

Netflix ha rivelato quali sono le sue cinque serie originali più viste di sempre, e sono quasi tutti show del 2020. Pare quindi che il lockdown esteso in tutto il mondo abbia giovato ai nuovi contenuti di Netflix, che sono risultati i più guardati di tutti i tempi sulla piattaforma streaming.

Ricordiamo comunque che i conteggi per le views fatti da Netflix differiscono da quelli per la televisione. Infatti la piattaforma conta come spettatore chiunque abbia guardato anche solo due minuti di una determinata serie.

Quindi anche chi è rimasto incuriosito da un titolo, che poi non è stato di suo gradimento oltre la soglia dei due minuti, risulta come view per quella determinata serie.

Ma scopriamo subito quali sono le 5 serie più viste su Netflix di sempre.

Ratched 1 stagione

ratched serie più viste netflix
Ratched

Con 61 milioni di spettatori, la prima stagione di Ratched è la quinta serie originale Netflix più vista della piattaforma.

Ratched, prodotta da Ryan Murphy, è apparsa sul catalogo dal 18 settembre 2020.

La serie si basa sul personaggio omonimo del romanzo di successo Qualcuno volò sul nido del cuculo di Ken Kesey.

Nel 1947 Mildred Ratched inizia a lavorare come infermiera in un rinomato ospedale psichiatrico… ma sotto il suo aspetto raffinato si cela un lato oscuro. L’infermiera è intrepretata da Sarah Paulson.

< Indietro Successivo >