Netflix cerca personale per la nuova sede ad Amsterdam

State cercando lavoro? Potete inviare il Cv a Netflix.

Il colosso dello streaming cerca personale per il nuovo centro che ha appena aperto ad Amsterdam. Partirà  con 170 assunzioni immediate e, dichiara che entro il 2018 arrivano circa a 400 contratti regolari.

I requisiti sono ottima conoscenza delle lingue in quanto si tratta di un servizio che assisterà  i clienti di Netflix sparsi in Europa e in alcuni mercati internazionali.

“Siamo lieti di annunciare la creazione di posti di lavoro in Europa e l’apertura di un nuovo centro per l’assistenza dei clienti ad Amsterdam, così come due nuove serie originali europee. L’Europa è un centro creativo per un grande storytelling che ha un’eco in tutto il mondo e noi continuiamo a investire nei contenuti europei”, ha confermato Reed Hastings, CEO e cofondatore di Netflix.

La decisione di Netflix di aggiungere un centro per il servizio clienti accanto agli headquarters EMEA di Amsterdam – precisa Jeroen Nijland, Commissario per gli Investimenti Stranieri, Netherlands Foreign Investment Agency (NFIA) – mostra che il nostro clima imprenditoriale è esattamente ciò che le compagnie leader cercano quando stanno investendo nel loro futuro. La velocità  di Internet, le forze dell’e-commerce e il talento linguistico dei Paesi Bassi rendono il nostro Paese un’ottima scelta nell’espansione di Netflix per supportare il suo crescente mercato europeo“.

Inviate il curriculum, potrebbe essere un’ottima occasione.

Nessun Articolo da visualizzare