Successivo
netflix-capodanno-2017-bambini

News

Netflix: ecco l’offerta del Capodanno 2017 per i bambini

Davide Micheli | 31 Dicembre 2016

Servizi Web SmartTV

La società  di Reed Hastings ha deciso di replicare la sua iniziativa dedicata ai più piccoli: anche per il Capodanno 2017 saranno proposti i contenuti per festeggiare il nuovo anno senza dover attendere la mezzanotte.

Dopo aver proposto un “countdown” alternativo per i bambini durante il Capodanno 2016, l’azienda di Reed Hastings ha deciso di replicare l’iniziativa anche per il Capodanno 2017, permettendo così anche ai più piccoli di celebrare l’arrivo del nuovo anno in maniera simpatica, senza però che debbano restare svegli ed attendere la mezzanotte perché possa prendere il via la festa.

Netflix, in sostanza, metterà  a disposizione una serie di piccoli spezzoni di countdown per il 2017 sulla sua piattaforma di streaming, proponendo le animazioni realizzate dai personaggi più amati dai bambini: la possibilità  di visualizzare questi contenuti, però, non sarà  esclusivamente tra le ore a ridosso della festa, bensì, i genitori potranno decidere quando dare il via alla festa.

I festeggiamenti per il Capodanno 2017 non dipenderanno quindi dal fatto che debbano mantenere svegli i loro bimbi fino a mezzanotte. Date un’occhiata al video qui di seguito per comprendere meglio quale sia l’offerta dell’azienda di Reed Hastings.