Successivo
Su Netflix c’è un limite massimo di download

News

Su Netflix c’è un limite massimo di download

Andrea Sanna | 12 Marzo 2024

netflix

Probabilmente alcuni di voi non ne sono a conoscenza, ma su Netflix c’è un limite massimo di download. Tutto ciò che devi sapere!

Lo sapete che su Netflix c’è un limite massimo di download da dover rispettare? A qualcuno di voi potrebbe risultare strano, eppure è proprio così. A seguire approfondiremo la notizia, dandovi tutte le indicazioni necessarie.

Limite di download su Netflix

Netflix continua a essere tra le piattaforme streaming tra le più apprezzate da parte degli utenti e l’azienda non manca occasione di migliorarla, fornendo poi agli utenti tutti i consigli per poter vivere un’esperienza unica. Ma c’è una curiosità che forse non conoscete tutti e riguarda il numero di download consentiti. Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito!

C’è da precisare subito una cosa: su Netflix questo varia a seconda del piano di abbonamento scelto al momento della sottoscrizione. Partiamo per ordine e iniziamo con il piano “Standard con pubblicità”. Questo è il più economico e costa solo 5,49 Euro ogni mese. Con questo potete effettuale ben 15 download per dispositivo al mese. Sebbene si tratta di una limitazione piuttosto significativa per la visione offline è comunque una di quelle opzioni disponibile con il piano meno costoso ed è comunque molto comoda!

Soffermiamoci più sui piani più costosi, come lo “Standard” al costo di 12,99 Euro al mese, così come quello “Premium” a 17,99 al mese. In questo caso invece potete usufruire della bellezza di 100 download simultanei per dispositivo. In ogni caso però, per avere maggiori informazioni, è consigliato consultare le linee guida ufficiali su Netflix.

A proposito di abbonamenti, di recente vi abbiamo parlato anche delle altre varie possibilità che vi concede ognuno di essi su Netflix. In base alla scelta effettuata si potrà ovviamente usufruire di privilegi differenti (QUI TROVATE TUTTI I DETTAGLI NELL’ARTICOLO DEDICATO AGLI ABBONAMENTI DEL 2024).

E voi conoscevate questa curiosità su Netflix o non avevate idea di tale funzionalità come il limite massimo di download?