Successivo
netflix video workout nike training club

News

Netflix si avvicina al fitness con Nike Training Club

Martina Pedretti | 23 Dicembre 2022

netflix

Dal 30 dicembre su Netflix arrivano i video workout di Nike Training Club, per allenarsi anche da casa, tra un episodio e l’altro

Su Netflix arrivano i video workout di Nike Training Club

Netflix ha deciso di approcciarsi al mondo del fitness e per farlo ha chiesto aiuto a Nike e alla sua app Training Club. Infatti la grande N ha deciso di aprirsi al mondo dei programmi di allenamento, includendoli sulla sua piattaforma.

Dal 30 dicembre si potrà quindi fare sport e tenersi allenati semplicemente guardando Netflix. Nike Training Club infatti si aggiungerà al servizio streaming, e includerà una serie di contenuti video con esercizi da seguire comodamente da casa.

Non è sempre facile motivarsi a fare esercizio, ma l’opzione di bruciare qualche caloria e poi passare direttamente a uno dei tuoi programmi preferiti ha un certo fascino”, ha scritto Netflix in un post sul blog. “E ora, questo è esattamente quello che puoi fare.”

L’offerta Netflix di Nike Training Club avrà inizialmente cinque programmi di esercizi composti da più episodi, pubblicati in 10 lingue e realizzati per diversi livelli di fitness. A disposizione ci saranno quindi, senza alcun sovrapprezzo rispetto all’abbonamento:

  • Kickstart Fitness with the Basics (13 episodi) 
  • Two Weeks to a Stronger Core (7 episodi) 
  • Fall in Love with Vinyasa Yoga (6 episodi)  
  • HIT & Strength with Tara (14 episodi) 
  • Feel-Good Fitness (6 episodi) 

Gli utenti Netflix potranno cercare “Nike” nell’app per trovare gli allenamenti di Training Club. Se non si ha Netflix, l’app fitness può essere scaricata separatamete in modo gratuito sia per Android che per iOS.

Infatti Nike Training Club è da anni un supporto che offre esercizi e programmi di workout da seguire sul telefono o tablet in qualsiasi momento, anche a casa. Nike ha reso gratuiti gli allenamenti in-app all’interno del Nike Training Club durante la pandemia di COVID-19 e da allora non è più tornato indietro.

Ora quindi tutti gli abbonati a Netflix potranno attingere a Nike Training Club e allenarsi con uno dei suoi cinque programmi in arrivo il 30 dicembre sulla piattaforma.