Successivo

News

Nextmedia conquista il premio “Nec Emea Smart Hospitality Solution Partner”

Redazione | 31 Maggio 2017

Nextmedia figura nella rosa dei premiati. Un’eccellenza italiana che ha saputo farsi apprezzare anche oltre il confine. Con enorme soddisfazione […]

Nextmedia figura nella rosa dei premiati. Un’eccellenza italiana che ha saputo farsi apprezzare anche oltre il confine. Con enorme soddisfazione l’azienda leader nel settore ICT, con sede a Cesena, ha riportato a casa dal Principato di Monaco un successo inaspettato. Alla Partner Conference Nec Emea 2017, che si è tenuta dal 10 al 12 Maggio, Nec, fornitore mondiale di prodotti di comunicazione e IT , ha premiato i suoi migliori Business Partner per le eccellenti performances ottenute nell’anno passato, tra i quali Nextmedia.  Durante la cena di gala presso la prestigiosa Salle des Etoiles, Nextmedia ha ricevuto il premio “Nec Emea Smart Hospitality Solution Partner 2016-2017“, come miglior partner dell’area Emea (Europa, Medio Oriente & Africa) per le soluzioni Hotel, grazie ai numerosi impianti installati dai suoi reseller in tutta Italia.

La conferenza di tre giorni, con il tema “accelerate”, ha visto insieme i migliori distributori Nec e i principali Partner da oltre 40 Paesi del mondo. Paul Kievit, presidente di Nec Enterprise Solutions, durante il suo intervento ha espresso il suo apprezzamento per il grande impegno che i partner hanno dimostrato e si è congratulato con loro per gli importanti traguardi raggiunti in molti Paesi. La crescita di Nec nel mercato e l’allargamento della comunità  dei Partner si sono riflessi in un maggior numero di partecipanti, più di 300 da tutta l’area Emea.

Entusiasta anche Daniele Domeniconi, responsabile commerciale Nextmedia: “Ricevere questo riconoscimento – ha dichiarato Domeniconi – è per noi una grande soddisfazione. All’evento sono presenti i migliori partner Nec di tutta l’area Emea, ed emergere in questo gruppo così importante significa che il lavoro che facciamo ogni giorno va nella giusta direzione. I risultati ottenuti sono frutto della combinazione di tre fattori: un ottimo prodotto che Nec ci consente di proporre sul mercato, una rete di rivenditori altamente professionali e preparati e la nostra idea di distribuzione, che permette ai rivenditori di ricevere un supporto decisivo in ogni fase della vendita.