Successivo
nike-hyperadapt-prezzo-720-dollari

News

Nike: le scarpe HyperAdapt costeranno 720 dollari

Davide Micheli | 16 Novembre 2016

Le scarpe “smart” di Nike, HyperAdapt, saranno presto lanciate sul mercato: il prezzo di queste calzature sarà  pari a 720 dollari.

Mancano ormai poco più di dieci giorni al lancio commerciale delle attesissime scarpe HyperAdapt di Nike, ispirate alle famose calzature mostrate nella pellicola fantascientifica di “Ritorno al futuro“: in effetti, il prossimo 28 novembre, queste scarpe “smart” saranno lanciate sul mercato non al prezzo di 1’000 (come sostenevano alcuni rumor) ma “solo” di 720 dollari.

Le HyperAdapt 1.0 di Nike si potranno quindi comprare a partire dal prossimo 28 novembre, sfruttando a questo proposito l’applicazione Nike+, all’interno dell’area “Reserved for You“: tuttavia, soltanto una piccola schiera di utenti avrà  la possibilità  di acquistare queste calzature esclusive, che saranno poi lanciate nei punti vendita in seguito, sempre in edizione limitata.

Dal 1. dicembre 2016 si troveranno in due punti vendita a New York e, entro la fine di quest’anno, si troveranno in diversi colori tramite l’app Nike+ e alcuni negozi appositamente selezionati.