Successivo
note-7-utenti-non-scelgono-iphone-7

News

Note 7: gli utenti non sono passati all’iPhone 7

Davide Micheli | 3 Gennaio 2017

iPhone

Sebbene il Galaxy Note 7 si sia rivelato un clamoroso fiasco, gli utenti dell’azienda sudcoreana non hanno deciso di abbracciare il nuovo iPhone 7.

Secondo l’analista Stephen Baker – del Wall Street Journal – il fallimento del Note 7 non ha sospinto in massa gli utenti di Samsung verso il nuovo iPhone 7: da questo punto di vista, l’esperto sottolinea come Apple non sia stata in grado di cogliere la volo questa clamorosa occasione, in modo particolare giacché l’ultimo Melafonino non disporre di feature così interessanti.

Non sono stati pochi gli analisti a ritenere come il fiasco del Note 7 potesse giungere al momento giusto per far migrare l’utenza di Samsung verso Apple: al contrario, i proprietari del device dell’azienda di Seul avrebbero deciso di acquistare altri device della gamma Galaxy, con il risultato che il brand asiatico è riuscito a riassorbire uno choc potenzialmente importante.

Staremo a vedere come evolveranno le cose durante il 2017, l’anno dell’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S8 e dell’iPhone 8…