Successivo

News

Novità  Amazon Prime Video a marzo

Damiano Ruggiero | 1 Marzo 2017

La piattaforma di streaming Jeff Bezos continua ad arricchirsi, tenendo il passo della diretta concorrente Netflix. In arrivo infatti per il mese di marzo su […]

La piattaforma di streaming Jeff Bezos continua ad arricchirsi, tenendo il passo della diretta concorrente Netflix. In arrivo infatti per il mese di marzo su Amazon Prime Video ci saranno 6 nuove serie televisive tutte da gustare.

Si tratta di contenuti tutti originali Amazon, con qualche seconda stagione e qualche prima inedita. Andiamo a scoprire cosa vi attenderà  a partire dal prossimo 10 marzo.

  • Hand of God dal 10 marzo: seconda stagione per la serie televisiva diretta da Ben Watkins con Ron Perlman. La vicenda ruota attorno a un giudice corrotto che, dopo un evento sconvolgente cercherà  di redimersi mettendosi nei panni del giustiziere.
  • Red Oaks dal 10 marzo: rinnovata anche la serie Red Oaks. La storia, ambientata nella periferia del New Jersey degli anni 80, parla della tribolata vita di David Meyers, insegnante di tennis nel prestigioso Red Oaks Country Club.
  • You Are Wanted dal 17 marzo: serie originale tedesca. Qui il protagonista è Lukas Franke, un manager di hotel padre di famiglia, la cui vita viene stravolta in seguito alla violazione dei suoi profili online.
  • One Mississippi dal 17 marzo: esordio per questa serie originale, una sorta di tragicommedia che porta nella vita di Tig Notaro, donna che fa ritorno in Mississippi in seguito alla morte prematura della madre e torna inevitabilmente a contatto con il passato.
  • Crisis in Six Scenes dal 24 marzo: commedia scritta e diretta da Woody Allen, ambientata nella periferia USA anni 60 dove la vita di una famiglia media viene sconvolta dalla presenza di un’ospite.
  • Good Girls Revolt dal 31 marzo: fine anni 60, la vicenda segue un gruppo di giovani giornaliste del News of the Week intente a combattere contro le discriminazioni di genere.