News

Novità  in casa Sony Vaio

silvia.ponzio | 12 Ottobre 2009

Notebook Sony

La famiglia Vaio si arricchisce di tre nuove serie (X, CW ed L): due di notebook e una di All in One.

Sony ha presentato tre nuove famiglie di Vaio (Serie X, CW ed L) – due di notebook e una di All in One – prodotti tutti diversi tra loro ma con un comune denominatore: l’innata eleganza.
Sony Vaio Serie XChe dire dei due modelli Vaio della Serie X? I loro 780 grammi di peso per uno spessore di appena 13,9 mm li rendono tra i notebook più leggeri al mondo: la soluzione ideale per chi è attento alle ultime tendenze di stile e viaggia spesso per lavoro.

Lo chassis è infatti realizzato in fibra di carbonio (opaco o lucido) su cui spicca l’area in alluminio del poggiapolsi. La tastiera è a tasti isolati, mentre un nuovo touchpad multi-touch supporta tutti i gesti per scorrere, spostare, zoomare e ruotare i contenuti multimediali, rendendo la navigazione più intuitiva.

Sony Vaio Serie XEntrambi i modelli (Vaio VPC-X11S1E/B e Vaio VPC-X11Z1E/X) sono dotati di un display widescreen da 11,1″ nel formato 16:9, di processore Intel a basso consumo (Intel Atom Z540 1.86GHz e Z550 2GHz) e 2GB (1x2GB) Ddr2 Sdram. Sul versante connettività , i due modelli della Serie X propongono 2 porte Usb, Gigabit Ethernet e Vga, a cui si aggiungono il WiFi 802.11 b/g/Draft n, il Bluetooth e il modulo 3G Hsdpa con una velocità  di download fino a 7,2 Mbps. L’autonomia dichiarata è di 8 ore con una singola carica della batteria a 4 celle ai polimeri di litio. La batteria opzionale LL, a 8 celle, aumenta ulteriormente l’autonomia portandola a 16 ore.

Sono inoltre presenti ingressi per microfono e cuffie, slot per Memory Stick e schede SD, e la videocamera racchiusa in appena 2,25 mm di spessore. Tra gli accessori opzionali troviamo una custodia in pelle e il mouse wireless.

I Sony Vaio Serie X saranno disponibili a partire dal 22 ottobre 2009 rispettivamente al prezzo di 1.499 euro per il modello VPC-X11S1E/B e di 2.099 euro per il modello VPC-X11Z1E/X.

Sony Vaio Serie XSony Vaio Serie XSony Vaio Serie XSony Vaio Serie X

Sony Vaio Serie XSony Vaio Serie X

Specifiche Sony Vaio Serie X

< Indietro Successivo >