novità instagram funzioni

News

Tante novità per Instagram: nuovo look per i DM, adesivi per gli eventi e altre funzioni

Martina Pedretti | 14 Ottobre 2019

Il futuro di Instagram è radioso: svariati aggiornamenti, nuove funzioni e altre novità sono in fase di beta testing secondo […]

Il futuro di Instagram è radioso: svariati aggiornamenti, nuove funzioni e altre novità sono in fase di beta testing secondo Jane Wong

Jane Wong colpisce ancora! L’esperta di reverse engineering ha scoperto tante nuove funzioni di Instagram in fase di beta testing. Dopo aver svelato in anteprima svariati adesivi delle storie come il countdown e quello per la beneficenza così come la musica, la ragazza ha individuato alcune novità per Instagram.

Si tratta di questioni legate al look dello stesso, che da poco ha introdotto la Dark Mode, creando però dissenso con l’eliminazione della sezione Segui già. Altre novità invece riguardano l’introduzione di alcuni sticker interattivi o di funzioni più tecniche dell’app.

Ma scopriamo subito cosa è riuscita a pescare questa volta Jane Wong.

Novità Instagram: divisione in categorie dei following

Instagram, sta testando anche la divisione in categorie dei contatti seguiti basandosi sull’ultima interazione. Secondo i codici fatti emergere da Jane Wong, la lista di coloro con cui si ha interagito nei passati 90 giorni apparirà così:

https://twitter.com/wongmjane/status/1185379958639624192

Tra le categorie figurano gli utenti con cui si interagisce di meno e i più mostrati nel feed. Con questa novità Instagram permette ai suoi iscritti di organizzare meglio le persone che si seguono, rendendo più facile un’eventuale scrematura.

< Indietro Successivo >