Successivo
now tv cambia nome fire stick

News

NOW TV cambia nome e look e diventa NOW, ora anche su Fire Stick

Martina Pedretti | 17 Marzo 2021

Il servizio streaming di Sky NOW TV cambia nome e look, diventando NOW: rimangono sport, film, serie TV e prodotti originali

Il servizio di streaming di Sky NOW TV da oggi cambia nome e look, per diventare NOW. Il rebranding vuole per sottolineare la semplicità che contraddistingue il servizio dove l’intrattenimento la fa da padrona. Un’altra novità è che la piattaforma sarà disponibile anche su Fire TV di Amazon, per ampliare finalmente l’accessibilità dei suoi contenuti.

Per gli utenti di NOW non cambierà nulla, in quanto potranno continuare ad accedere a tutti i film, serie tv, show, alle produzioni Sky Original e agli eventi sportivi che preferiscono.

Il nuovo simbolo di NOW si staglia sul verde e illumina graficamente lla “O” al centro del logo, che apre verso il mondo dell’intrattenimento, nel cuore del brand. Il rebranding continua, riflettendosi anche sul carattere e sulla personalità dell’azienda, che sceglie per l’occasione di cambiare posizionamento.

Inoltre da oggi si potrà accedere ai contenuti di NOW anche su nuovi dispositivi. Tra questi, l’app sarà disponibile sui Fire TV di Amazon, quali Fire TV Stick, Fire TV Stick Litee Fire TV Stick 4K. Con l’aiuto di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, i clienti possono trovare NOW semplicemente usando la propria voce, pronunciando “Alexa, apri NOW” o utilizzando lo spazio di ricerca.

Marina Storti, Managing Director della sezione UK, ha dichiarato. “NOW è sempre stata la casa dell’intrattenimento di qualità e l’evoluzione del nostro brand fa in modo che nessuno debba perdersi i suoi contenuti di intrattenimento preferiti. Passando da NOW TV a NOW, sposiamo l’eccellente qualità del nostro intrattenimento con la semplicità assoluta. Questa immediatezza dà vita ad una destinazione ideale, nonché ad una comunità pronta ad accogliere tutti coloro che amano l’intrattenimento di qualità“.

Claudia Avanzi, Managing Director della sezione Italia, ha aggiunto. “Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW. Rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi“.