Successivo

News

Sette mini inkjet di Brother con App dedicate

| 13 Novembre 2013

Stampa

Brother arricchisce l’offerta di mini inkjet con sette prodotti dedicati al mercato home office. Si tratta di tre dispositivi “3 […]

Brother arricchisce l’offerta di mini inkjet con sette prodotti dedicati al mercato home office. Si tratta di tre dispositivi “3 in 1” con funzioni di stampa, copia e scansione DCP-J132W, DCP-J152W e DCP-J552DW, ai quali si aggiungono quattro multifunzione “4 in 1” per stampa, scansione, copia e fax: MFC-J245, MFC-J470DW, MFC-J650DW e MFC-J870DW.

Tutti i dispositivi sono dotati di app che consentono di creare direttamente il documento a partire dalla fase di copia/scansione.
Office Doc Creator: converte qualsiasi documento scansionato in file Microsoft Office, con testo editabile.
Outline Scan and Outline Copy: permette di cerchiare in rosso solo il contenuto che gli interessa e la macchina scansiona/copia solo le informazioni selezionate.
Note Scan: consente di stampare una serie di fogli sui quali prendere note o appunti a mano. Successivamente questi fogli vengono scansionati e salvati. L’app suddividerà  le note e le trasformerà  in file in formato jpg accessibili da qualsiasi device.

La maggior parte delle macchine offrono la possibilità  di stampare automaticamente in fronte-retro e dispongono di connettività  web e mobile per supportare la stampa Cloud e la stampa da mobile.

brother

Il modello di punta MFC-J870DW include la tecnologia NFC (Near Field Communication) che consente, attraverso l’app Print&Scan, di stampare direttamente dal proprio smartphone, senza collegarsi alla rete. È sufficiente avvicinare il dispositivo mobile alla stampante.

I modelli della nuova gamma mini inkjet hanno le certificazioni per il ridotto impatto ambientale Energy Star e Blue Angel e consentono di utilizzare sia cartucce standard da 300 pagine per colore sia cartucce L da 600 pagine.