aggiornamento facebook

News

Aggiornamento Facebook: nuova grafica, novità e cosa cambia

Valentina Cestari | 1 Maggio 2019

Nuova grafica per Facebook: tutte le novità dell’aggiornamento e cosa cambia dalla versione precedente del social network. Presto Facebook sbalordirà […]

Nuova grafica per Facebook: tutte le novità dell’aggiornamento e cosa cambia dalla versione precedente del social network.

aggiornamento facebook

Presto Facebook sbalordirà i suoi utenti con un grande aggiornamento che donerà al social network una nuova grafica. E questo è solo il primo dei tanti cambiamenti annunciati da Mark Zuckerberg sul palco della Facebook Conference 2019, che si è tenuta ieri, 30 aprile, a San José in California. Il CEO ha presentato alcune novità, pronte a dare una bella rinfrescata al social network sempre più messo da parte dal suo fratello Instagram, e assicurando al pubblico una maggiore sicurezza: “Il futuro è privato”, questo è stato uno dei principali slogan dell’evento. Ma proseguiamo con ordine e scopriamo punto per punto le varie novità del grande aggiornamento a cui sta andando incontro Facebook e cosa cambia dalla versione precedente.

Perché Facebook non è più blu: la nuova grafica

nuova grafica di Facebook
La nuova grafica di Facebook dopo l’aggiornamento

Uno dei principali cambiamenti che sicuramente destabilizzerà la maggior parte degli utenti è l’addio al classico banner blu che ci faceva compagnia dal 2004.

I colori della nuova grafica si presentano più chiari, incluso il logo di Facebook, adesso tondo.

Come ormai ci siamo già abituati a vedere, in primo piano ci sono le storie con sopra le varie icone e ai lati i contatti e gli strumenti della Home.

< Indietro Successivo >