Nuova serie iVektor Enermax per il gaming

01iVektor_56Enermax inaugura una nuova serie di prodotti per il gaming, con il midi tower iVektor, un case innovativo rivestito con uno strato di gomma che ha l’effetto di assorbire le vibrazioni riducendo la rumorosità  e proteggendo il case da graffi. Il nuovo case è anche progettato con un sistema di raffreddamento ad hoc per le macchine da gioco: sul lato posteriore viene posta una ventola da 12 cm e viene lasciato spazio per cinque ulteriori ventole, così che gli utenti possano aumentare le prestazioni di raffreddamento in base ai requisiti di sistema. iVektor è poi dotato di un interruttore Rpm nella parte superiore che può controllare la velocità  di fino a due ventole installate; inoltre per chi vuole sperimentare il raffreddamento a liquido il case offre spazio a sufficienza per montare sotto il pannello superiore radiatori da 240 millimetri.   iVektor inside

Enermax ha poi cercato di facilitare il montaggio del PC con un sistema brevettato ODD Slideln che permette di istallare le unità  da 5,25 pollici senza alcun attrezzo. per hard disk e SSD da 3,5 pollici e 2,5 pollici iVektor fornisce un sistema modulare flassibile con diverse opzioni di configurazione: ad esempio la dimensione della gabbia HDD superiore è regolabile per supportare drive da 2,5 ‘’ o da 3.5” (SSD o HDD). Per dare spazio alle schede video più lunghe e garantire una migliore circolazione dell’aria la gabbia è completamente rimovibile. Inoltre il case iVektor è dotato di due porte Usb 3.0 e due Usb 2.0 di facile accesso che offrono un trasferimento dati veloce.

iVektor è disponibile in bianco e nero, entrambi con lo speciale rivestimento in gomma, rispettivamente al prezzo di 79,90 euro e 84,90 euro.

Nessun Articolo da visualizzare