Successivo

News

Nuova versione di TuneUp Utilities

silvia.ponzio | 5 Ottobre 2009

Oltre ovviamente al supporto a Windows 7, il software per l’ottimizzazione del sistema operativo Microsoft dell’azienda tedesca integra una serie […]

Oltre ovviamente al supporto a Windows 7, il software per l’ottimizzazione del sistema operativo Microsoft dell’azienda tedesca integra una serie di nuove funzioni.
TuneUp Utilities 2010Innanzitutto TuneUp Utilities 2010 si presenta con un’interfaccia rinnovata che include una schermata in cui vengono mostrate, in modo trasparente, le attività  consigliate o quelle eseguite dal software. In secondo luogo sono state aggiunte la Modalità  Turbo e l’Ottimizzazione TuneUp in tempo reale. La Modalità  Turbo permette di disattivare un gran numero di processi in background per aumentare le prestazioni in un solo clic, mentre l’Ottimizzazione TuneUp in tempo reale, migliora i tempi di risposta e riduce quelli di avvio delle applicazioni, anche se il computer è appesantito da numerosi programmi aperti simultaneamente. Il nuovo Report ottimizzazione TuneUp, invece, mostra quali operazioni sono state compiute e quali problemi sono stati risolti.

TuneUp Utilities 2010 sarà  disponibile da metà  dicembre 2009 allo stesso prezzo della versione precedente, ossia 39,95 euro Iva inclusa.