Tutte le nuove EMOJI in arrivo nel 2019! Ecco la lista

1Le nuove emoji 2019 sono state approvate. Tra queste le nuove coppie LGBT e le emoticon che rappresentano le disabilità.

Nuove emoji 2019

La necessità di stare al passo con i tempi ricade anche sulle divertenti e colorate faccine disponibili sugli smartphone. Dopo una serie di aggiornamenti inclusivi, sull’ultimo giro di boa del 2018 si erano affacciate le proposte per le nuove emoji 2019 e 2020.

Da quelle proposte sono state annunciate ben 230 nuove emoji che entreranno a far parte integrante dello standard Unicode 12.0 del 2019. È Emojipedia a riportare integralmente tutte le nuove aggiunte alla lista di emoji disponibili per i dispositivi mobili. Tra nuovi cibi, animali e simboli, sbadigli, emoji per chi è affetto da disabilità, coppie LGBT+ ecco tutte le nuove emoticon 2019!

Sono anche state presentate alcune proposte per le emoji in arrivo 2020, che dovrebbero far parte dello standard Unicode 13. Le nuove emoji 2019 sono state annunciate a febbraio, mentre a tra agosto e dicembre 2019 dovrebbero arrivare su iOS e Android.

Disclaimer: le seguenti emoji sono mostrate nello stile di Apple e di WhatsApp, ma per i dispositivi Android o per le emoji di Google, il risultato finale sarà ovviamente diverso.

Nuove emoji 2019 le coppie

nuove emoji 2019
Le coppie

Le più di 70 combinazioni possibili di coppie che si tengono per mano sono sicuramente una delle nuove emoji più attese nel 2019. Una giusta scelta per seguire i tempi che si evolvono e garantiscono sempre più diritti agli svariati tipi di amore nel mondo. Inoltre sono state integrate le emoji di coppie miste, un grande tabù che finalmente nel corso degli anni si è riuscito a superare.

Indietro