Successivo

News

Nuovi notebook Dell Vostro 3000 per le piccole imprese

silvia.ponzio | 9 Marzo 2010

Notebook

La linea Vostro di Dell linea è pensata appositamente per le PMI alla ricerca un portatile potente, ma al tempo […]

La linea Vostro di Dell linea è pensata appositamente per le PMI alla ricerca un portatile potente, ma al tempo stesso bello esteticamente e a un prezzo abbordabile.

La linea Vostro di DellTutti i notebook Vostro 3000 si presentano con  processori Intel Core, incluso il Core i7 Quad Core (opzionale sul modello Vostro 3700), webcam e microfono e, a seconda delle configurazioni, memoria SDRAM che può arrivare fino a 6GB di DDR3, la possibilità  di uno schermo ad alta definizione WLED (White Led) e grafica NVIDIA GeForce con 1GB di memoria, a cui si aggiunge una porta Hdmi per presentazioni in alta definizione.

È inoltre presente un lettore di impronte digitali e non mancano le connessioni LAN wireless 802.11g/n, Bluetooth, WWAN mobile broadband.

Poiché la durata è un altro fattore importante per le piccole aziende, i notebook della famiglia Vostro 3000 sono dotati di cerniere particolarmente robuste e di case in alluminio che aumentano il livello di protezione quando vengono utilizzati al di fuori dell’ufficio. I Vostro 3000 dispongono anche di un servizio personalizzato di protezione e trasferimento dei dati.

I nuovi notebook Vostro, infine, sono accompagnati da uno speciale pacchetto di servizi e da un team dedicato alle PMI. Per questa serie di prodotti è previsto il programma Dell Online Self Dispatch che permette di ottenere alcune configurazioni predisposte in sole 48 ore dall’ordine, rendendo immediato l’acquisto di un nuovo portatile.

La famiglia Vostro 3000 di Dell è disponibile in Italia a partire dal 16 marzo prossimo a un prezzo a partire da  419 euro (IVA e trasporto esclusi).

[nggallery id=142]