Successivo

News

Nuovi Proiettori serie M per NEC Display Solutions

| 21 Dicembre 2012

Videoproiettori

Si amplia la serie di proiettori M di NEC Display Solutions con nuovi modelli destinati ai mercati education e business, […]

Si amplia la serie di proiettori M di NEC Display Solutions con nuovi modelli destinati ai mercati education e business, che aggiungono più luminosità  e rapporto di contrasto unitamente a livelli inferiori di rumore. La durata di vita della lampada è stata estesa fino a 10.000 ore e ora si può utilizzare anche la App IOS gratuita  Wireless Image Utility che consente presentazioni wireless da iPhone o iPad.

I nuovi modelli sono cinque con risoluzione Xga (1024×768) e Wxga (1280×800) e prevedono da 2700 a 3600 ANSi lumen oltre a incorporare lo Zoom ottico 1.7 x dei loro predecessori. Per il settore education è prevista l’aggiunta del software DisplayNote, in dotazione gratuita sui modelli della serie M, che trasforma il proiettore in una lavagna interattiva basata su tablet.

Oltre alla lampada a basso consumo energetico (0,4 watt) e a lunga durata di vita, i proiettori dispongono di tasti ECO che attivano diverse modalità  di riduzione dei consumi energetici per allungare la vita della lampada.

Il modello di punta,  NEC M311W, ha ricevuto anche la certificazione TCO. Ciò significa che il proiettore è conforme ai severi standard richiesti in termini di eco-sostenibilità , consumo energetico e qualità  delle immagini proiettate anche nelle massime dimensioni possibili.

I proiettori sono già  disponibili, NEC Display SOlutions Europe assicura tre anni di garanzia sull’unità  principale e 6 mesi di garanzia o 1.000 ore di utilizzo per la lampada del proiettore. I clienti dell’education possono usufruire di un’estensione della garanzia ad altre 3.000 ore di utilizzo della lampada, previa registrazione www.education-nec.com.