Nuovi scanner per documenti Fujitsu fi-Series

fujitsu fi7180Fujitsu ha presentato due scanner documentali, fi-7180/fi-7280 e fi-7160/fi-7260. La loro dotazione hardware offre connettività  Usb 3.0 e una velocità  di 80 fogli/160 pagine scansionate al minuto (A4, colori, fronte-retro, 300 dpi) per i modelli fi-7180/fi-7280, e di 60 fogli/120 pagine scansionate al minuto (A4, colori, fronte-retro, 300 dpi) per i modelli fi-7160/fi-7260.

Il sistema di correzione caricamento, grazie a due rulli indipendenti, riesce a raddrizzare il caricamento del foglio in tempo reale, evitando scansioni errate e il danneggiamento del documento. Sempre allo scopo di preservare documenti cartacei delicati o importanti. La tecnologia iSOP (Intelligent Sonic Paper Protection), attraverso due sensori acustici posti all’interno dello scanner, interrompe il processo d’acquisizione nel momento in cui percepisce un suono anomalo durante lo scorrimento del foglio. Tutti i processi possono essere controllati attraverso il display Lcd posto frontale.

Novità  anche sotto l’aspetto software. Il driver PaperStream IP sviluppato da PFU offre un’avanzata ottimizzazione automatica dell’immagine in bianco e nero o colori. Il lettore OCR integrato consente una lettura dei caratteri migliorata grazie all’ottimizzazione dell’immagine. I software PaperStream Capture e ScanSnap Manager, sviluppati in-house, garantiscono fluidità  al processo di acquisizione in base ai documenti acquisiti e ai programmi di terze parti da utilizzare, come per esempio Scan-to-PDF, Scan-to-Email o Scan-to-Word. Per semplificare la gestione di più dispositivi all’interno della stessa rete, la funzione di amministrazione centrale consente di gestire e monitorare tutti gli scanner della fi Series da un’unica postazione.

È possibile impostare profili di scansione, installare driver o applicazioni, eseguire gli aggiornamenti o notificare degli errori, in modo centralizzato.

I nuovi scanner Fujitsu fi-7180/fi-7280 e fi-7160/fi-7260 saranno disponibili a partire da 1.329 euro.

Nessun Articolo da visualizzare