Successivo

News

Nuovo cavo Usb con connettore Lightning da I.H.R

| 4 Febbraio 2013

iPad iPhone

Destinato ai prodotti Apple di nuova generazione, come iPhone 5 e iPad 3 e 4, il nuovo cavo Usb proposto […]

Destinato ai prodotti Apple di nuova generazione, come iPhone 5 e iPad 3 e 4, il nuovo cavo Usb proposto da Italian Hardware Reasearch è lungo un metro ed è dotato di connettore Lightning, risolvendo così il problema della ricarica dei dispositivi Apple quando si è in viaggio o fuori casa; può essere utilizzato anche per sincronizzare musica, video e foto. Il cavo Usb to Lightning è disponibile a 14,99 euro.

Per quando, invece, è necessaria una ricarica veloce – a casa o in macchina – Italian Hardware Research presenta i caricabatteria da 1A, 2A e 3A per l’auto e i caricabatteria da casa. Prodotti con i migliori materiali in commercio,  i Car Charger da 5 Volt e 1A  sono disponibili  in cinque colori differenti – nero, argento, verde, blu e bianco – e possono essere abbinati ai colori e agli accessori dell’auto. Il design è pensato per assicurare la massima robustezza e stabilità  durante la fase di carica, ed evitare i fastidiosi inconvenienti che spesso affliggono chi cerca di ricaricare il proprio smartphone, tablet o lettore Mp3 in auto. L’alta qualità  dei componenti – dal chip MPS IC alla composizione dei contatti, passando per la protezione dalla sovratensione – garantisce la massima resa in fase di carica e resistenza nel tempo. L’ingresso Usb, inoltre, li rende compatibili con la maggior parte dei dispositivi attualmente sul mercato. I Car Charger I.H.R. sono disponibili anche nella variante 5 Volt da 2Ae nei modelli da 5 Volt e 3,1A, con 2 porte Usb.  

Infine per la casa sono disponibili gli Home Charger da 5 Volt (1A e 2A) caricatori colorati che, come nel caso dei modelli da auto Car Charger, sono rivestiti con una vernice particolare, una lacca lucida che li rende splendenti e arricchisce di profondità  i colori, per uno stile in grado di resistere agli attacchi del tempo. Gli Home Charger commercializzati da I.H.R. sono costruiti secondo i rigorosi standard che caratterizzano i prodotti Apple e rispettano al 100% le direttive CE e la normativa comunitaria RoHS.

I cavi Flat da Usb a Dock sono disponibili al prezzo di 19,99 euro; i Car Charger da 5 Volt – 1A, 2A e 3A – sono disponibili a partire da 12,99 euro e infine gli Home Charger da 5 Volt – 1A e 2A – sono disponibili a partire da 16,99 euro.