Successivo

News

Nuovo Halley nella costellazione degli smartphone Samsung

silvia.ponzio | 9 Febbraio 2010

Samsung

Sulla scia dei primi smartphone Halley, Samsung presenta un nuovo modello dal design ergonomico e dalla ricercatezza dei materiali. Il […]

Sulla scia dei primi smartphone Halley, Samsung presenta un nuovo modello dal design ergonomico e dalla ricercatezza dei materiali.

Samsung Halley EvoIl nuovo HalleyEvo (S5620), conosciuto con il nome in codice Monte, come i predecessori è un full Touch Screen, ma si presenta con un’interfaccia completamente riprogettata che include l’ottimizzazione dei Widget che sono adesso posizionati sulla barra a scorrimento orizzontale. L’accesso ai principali Social Network, da Facebook a MySpace, diventa ancora più a portata di polpastrello così come la possibilità  di chattare con i propri amici di social.

Il nuovo HalleyEvo include il GPS, che supporta Google Latitude, connessione HSDPA, Wi-Fi, Exchange ActiveSync per accedere al proprio account di Outlook in tutta semplicità , e Google Sync che consente di aggiornare simultaneamente il proprio profilo su tutte le reti sociali e sul calendario di Outlook, evitando di dover accedere a ogni singola applicazione

A completare l’HalleyEvo ci pensano un display da 3” WQVGA LCD screen da 16:9 e una fotocamera da 3.2 Megapixel dotata di numerose opzioni fotografiche come lo Smile Shot e il Panorama Shot.

Il prezzo e la disponibilità  del Samsung HalleyEvo non sono stati ancora annunciati.

[nggallery id=118]

Specifiche tecniche del Samsung HalleyEvo

Specifiche tecniche del Samsung HalleyEvo

Specifiche tecniche del Samsung HalleyEvo