Successivo

News

Nuovo smartphone firmato Giorgio Armani by Samsung

silvia.ponzio | 14 Ottobre 2009

Samsung

Annuncio congiunto Giorgio Armani, Samsung Electronics e Microsoft per presentare al mondo il nuovo gioiellino telefonico firmato dallo stilista italiano. […]

Annuncio congiunto Giorgio Armani, Samsung Electronics e Microsoft per presentare al mondo il nuovo gioiellino telefonico firmato dallo stilista italiano.
Steve Ballmer (CEO di Microsoft), Giorgio Armani e Won-Pyo Hong (vice presidente esecutivo Samsung)Dopo il primo telefono Giorgio Armani Samsung del 2007 e il modello Emporio Armani Samsung “Night Effect” del 2008, ecco in arrivo il terzo smartphone “griffato” dallo stilista italiano. Anche in questo caso pare sia stato Armani in persona a disegnarlo puntando ancora una volta su un design che fonde semplicità  ed eleganza.

Lo testimonia, per esempio, la particolare apertura a due fasi con inclinazione di 30 gradi, così come la presenza di un display Amoled Ultra Brilliant da 3,5″ e una tastiera Qwerty. Per il resto si tratta di uno dei primi modelli Windows Phone (Microsoft Windows Mobile 6.5) che offre strumenti per la connettività  “always on” – incluso l’accesso Internet Hsdpa a 7,2 Mbps, Hsupa a 5,76 Mbps e WiFi – e multimediali come una fotocamera da 5 megapixel e un lettore multimediale che supporta i principali formati. Dispone inoltre di 8 GB di memoria interna e di uno slot microSD espandibile fino a 32 GB. Non manca infine un navigatore GPS.

Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung sarà  disponibile in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Olanda, Russia, Cina, UAE (Dubai) a partire dal prossimo 20 ottobre 2009 al prezzo di 715 euro.

Smartphone firmato Giorgio Armani by SamsungSmartphone firmato Giorgio Armani by SamsungSmartphone firmato Giorgio Armani by Samsung

Specifiche smartphone firmato Giorgio Armani by Samsung