Successivo

News

Olympus LS-20M: registratore con videocamera full HD integrata

silvia.ponzio | 16 Maggio 2011

Fotografia

Registratore vocale dalle dimensioni estremamente compatte con videocamera integrata che registra video in Full HD (1920 x 1080) con una […]

Registratore vocale dalle dimensioni estremamente compatte con videocamera integrata che registra video in Full HD (1920 x 1080) con una qualità  audio eccellente.  

L’Olympus LS-20M dispone della funzione Magic Movie Effect, ovvero i filtri artistici che permettono di realizzare filmati con spettacolari elaborazioni creative (colori pop, effetto “disegno”, stile rock e pinhole). Non mancano numerose regolazioni – risoluzione video, bilanciamento del bianco, zoom digitale e controllo integrato del livello di registrazione – che permettono di ottenere dei filmati pronti per essere pubblicati sul web.

L’Olympus LS-20M è inoltre dotato di interfaccia HDMI per collegarlo alle TV in alta definizione, utilizza le schede di memoria standard SDHC e, grazie all’autoscatto, alla funzione Voice-sync e al telecomando opzionale è possibile inoltre registrare in remoto – anche mentre si suona.

I microfoni ad alta fedeltà , integrati, grazie al loro posizionamento a 90°, catturano l’audio con una qualità  degna del miglior studio di registrazione e il filtro Low-cut e l’elevata risoluzione del formato di registrazione PCM Lineare (96 kHz / 24 bit) risultano ideali per registrare in qualsiasi luogo.

L’ Olympus LS-20M sarà  disponibile dal mese di giugno.

1920 x 1080