Successivo

News

Packard Bell amplia l’offerta dei netbook “dot”

silvia.ponzio | 13 Gennaio 2010

Notebook

Dopo i dot m/u, i dot s, i dot m, i dot m/a, ecco che entrano in scena anche gli […]

Dopo i dot m/u, i dot s, i dot m, i dot m/a, ecco che entrano in scena anche gli altraportatili dot s2 che rendono ancora più ricca l’offerta di netbook targati Packard Bell.

Packard Bell dot s2
Il Packard Bell dot s2, successore del dot s lanciato lo scorso aprile, dispone di un nuovo processore Intel  Atom N450 che, unito a una batteria Li-ion a 6 celle con un’autonomia dichiarata fino a 10 ore, garantisce un consumo di energia ridotto, migliorando nel contempo le prestazioni.

Disponibile in tre varianti cromatiche – Cherry Red, Nightsky Black e Glacier White – il dot s2 è piccolo (258 millimetri di larghezza e 185 mm di altezza), sottile (poco più di 250 mm di spessore) ed estremamente leggero (1,25kg con una batteria da 6 celle ).

La configurazione prevede  uno schermo da 10,1 pollici retroilluminato a LED, una tastiera con ampi tasti, un touchpad multi-gesture, webcam e microfono integrati.  Il dot s2 è inoltre dotato di un disco rigido con fino a 250 GB di capacità , lettore di schede 5-in-1 e Adobe Photoshop Elements 7 (versione completa). La connessione è affidata al Wi-Fi b/g/n, mentre il Bluetooth 2.1 e il modulo 3G sono opzionali così come il Packard Bell Xsync dongle USB che collega direttamente netbook, notebook e computer, per uno scambio diretto di file e la sincronizzazione.

Il Packard Bell dot S2 sarà  disponibile sugli scaffali dall’ultima settimana di gennaio a partire da 299 euro con Microsoft  Windows 7 Starter o Windows XP. Disponibilità  e caratteristiche tecniche possono variare in base al paese.

[nggallery id=105]