Successivo

News

Con Pagomeno lo shopping online cambia forma

Grazia Di Maggio | 6 Giugno 2017

Ci troviamo alla conferenza stampa di Pagomeno, ultima novità  sul mercato italiano di Schibsted Media Group di cui fanno parte […]

Ci troviamo alla conferenza stampa di Pagomeno, ultima novità  sul mercato italiano di Schibsted Media Group di cui fanno parte Subito.it e InfoJobs. Il lancio è avvenuto a dicembre 2016, ma i lavori sono iniziati molto prima, e questa start-up ha raccolto, anche nel nostro Paese, risultati soddisfacenti.

“Il lancio di Pagomeno segna l’ingresso del Gruppo Schibsted nel settore dei comparatori di prezzo in Italia, andando così a presidiare un mercato come quello dello shopping online che sta crescendo in modo sempre più esponenziale”, commenta Melany Libraro – CEO delle piattaforme di Schibsted Media Group in Italia (Subito, InfoJobs e Pagomeno). “Con questa nuova piattaforma siamo in grado di garantire ai nostri utenti la migliore scelta d’acquisto grazie all’impiego di strumenti tecnologici avanzati e alla presenza sulla piattaforma di tutti gli store online presenti in Italia”.

Durante la conferenza è stato chiesto cos’ha da offrire Pagomeno rispetto agli altri comparatori di prezzo in Italia e, Tiziano Barbagallo, Country Manager di Pagomeno, ha spiegato i criteri di competenza e imparzialità . Imparziale perché permette a tutti i negozi di shopping online di accedere gratuitamente sulla piattaforma, oltre che in modalità  Premium (a pagamento). Questa possibilità  si trasforma in un indubbio vantaggio per l’utente, ovvero accedere alla più vasta scelta di prodotti e trovare conseguentemente l’offerta migliore.

Inoltre, il numero di negozi presenti è di oltre 700 tra cui ePRICE, tra i più importanti e-commerce a livello internazionale, e Yeppon, dove le scope elettriche (Black & Decker) sono seconde nei click solo ai televisori. Il criterio fondamentale è quello di soddisfare la ricerca dell’utente con la restrizione dei criteri di ricerca attraverso numerosi filtri, ed è come se si avesse a disposizione un assistente che permette di raggiungere l’oggetto che risponde esattamente alle vostre esigenze.

Insomma, un grande servizio dotato di trasparenza e unicità , attenzione al dettaglio e alle vostre necessità . Potrete anche registrarvi e creare delle liste dei prodotti che preferite.

Pagomeno. Confronto bene. Scelgo meglio.