Successivo

News

Parrot, è tempo di volare. Il drone è in saldo

Eugenio Moschini | 9 Maggio 2016

Droni

“It’s Flying Season“: è partito venerdì scorso il primo evento promozionale di Parrot dedicato ai propri droni. Avete sei settimane […]

It’s Flying Season“: è partito venerdì scorso il primo evento promozionale di Parrot dedicato ai propri droni. Avete sei settimane di tempo (dal 6 maggio al 19 giugno) per “prepararvi” a un’estate in volo con un drone. Anche se Parrot è stata tra le prime aziende ad aver portato i droni consumer alla ribalta e oggi vanta una gamma molto varia e variegata, adatta a tutte le età  (e a tutte le tasche), si trova adesso a competere con un agguerrito numero di concorrenti, dai produttori di “droni-giocattolo” a quelli di droni prosumer o consumer evoluti. L’intenzione, quindi, di avvicinare gli utenti puntando (anche) su un taglio di prezzo.

“Pilotare un drone per il tempo libero non è e non deve essere un’esperienza riservata a un gruppo ristretto o a piloti esperti. È con questa convinzione che Parrot ha sviluppato una gamma di droni compatti, leggeri e resistenti, facilmente controllabili con uno smartphone,” sono le parole di Franà§ois Ruault, Sales e Marketing Director di Parrot. “Con ‘Flying Season’ vorremmo portare una ventata di leggerezza prima dell’estate! La nostra ambizione è quella di creare un appuntamento annuale in cui le persone possano dare una nuova dimensione al proprio divertimento, al tempo da passare in compagnia, ai loro ricordi.”

Offerte Parrot-Grafica

Il tipo di promozione attivato da Parrot è del tipo “cashback“: lo sconto non vi viene effettuato al momento dell’acquisto dal venditore, ma avrete successivamente un rimborso da Parrot, direttamente sul vostro conto corrente. Per la procedura di rimborso vi rimandiamo, per maggiori informazioni, sulla pagina dedicata.

Ma quanto si risparmia? In questo caso Parrot diversifica non solo in base al tipo di prodotto, ma anche in base al “negozio”. Alcuni pacchetti, infatti, sono disponibili solo se si acquista sullo store online di Parrot. In fondo trovate una tabella con tutti i prodotti Parrot che partecipano a questa promozione e al rimborso che potrete ottenere. Oltre allo store online Parrot, i punti vendita sicuramente aderenti sono quelli – sia store fisici che online – delle catene Bennet, Carrefour, Euronics, GameStop, Comet, Mediaworld e Unieuro. Abbiamo sottolineato sicuramente perché l’offerta potrebbe essere usufruibile anche acquistando da altri punti vendita. Abbiamo chiesto maggiori informazioni direttamente a Parrot e aggiorneremo la pagina non appena avremo maggiori informazioni.

Segnaliamo infine che, visto il meccanismo di rimborso, nulla vieta di fare delle “combo”, abbinando al “Flying Season“eventuali promozioni dei rivenditori. Vi facciamo un esempio: fino all’11 maggio, Unieuro ha attiva la promozione “Sconto Forte Subito“, con uno sconto immediato alle casse. Se comprate il Parrot Bebop (499 euro, aggiungete un altro mini-acquisto da un euro, giusto per superare la soglia dei 500 euro) lo pagherete 400 euro. Cifra da cui dovete togliere la promozione Parrot, che per questo modello prevede un rimborso di altri 50 euro. In pratica, alla fine vi costerà  350 euro.

 

Ecco i prodotti Parrot che aderiscono all'iniziativa "Flying Season" e il relativo rimborso.

Ecco i prodotti Parrot che aderiscono all’iniziativa “Flying Season” e il relativo rimborso.