Successivo
paypal-business-app-pmi

News

PayPal Business: ecco una nuova app per le PMI

Davide Micheli | 5 Dicembre 2016

Internet Servizi Web

PayPal lancia una nuova applicazione per il mondo delle PMI, attraverso la quale la società  punta a rendere più semplice la gestione delle proprie attività  a partire dagli smartphone.

Il mondo enterprise punta sempre più su soluzioni flessibili e mobili e, in questo senso, l’azienda di San Jose ha deciso di lanciare ora una nuova app dedicata alla gestione delle PMI, dal nome PayPal Business, attraverso la quale le aziende possono monitorare tutte le proprie attività  tramite i propri account, inviando fatture o visualizzando dati relativi ai clienti su una sola piattaforma.

Secondo i dati rilevati da PayPal in occasione del Cyber Monday, è emerso come vi sia stato un incremento del 50 percento nel numero delle transazioni svolte tramite device mobile in rapporto al 2015, un aspetto di cui le PMI non possono non tenere conto, considerando come monitorare le transazioni e le fatturazioni da device risulta essere un vantaggio per tante aziende.

Tramite PayPal Business, gli utenti possono creare, inviare ed allegare fotografie alle proprie fotografie a partire dai propri smartphone, come del resto, controllare le vendite, ritirare i propri fondi, procedere a rimborsare gli utenti o, ancora, sollecitare il pagamento da parte dell’utenza, potendo anche sfruttare degli elenchi con nominativi e contatti, nonché altre feature utili, come per esempio uno storico di tutte le attività  svolte.

L’app PayPal Business è già  stata rilasciata negli Stati Uniti per gli smartphone iOS ed Android: la stessa giungerà  anche in altri paesi nel corso del prossimo anno.