Successivo
paypal-carte-regalo-natalizie-personalizzabili

News

PayPal lancia le carte regalo natalizie di Jonathan Adler

Davide Micheli | 8 Dicembre 2016

Internet Servizi Web

Per tutti coloro i quali vogliano fare un regalo in denaro alle persone, PayPal ha deciso di lanciare la possibilità  di acquistare delle carte regalo personalizzate realizzate dal designer Jonathan Adler.

Per Natale, preferite fare un regalo in denaro anziché andare ad acquistare oggetti che poi, alla fine, non vengono nemmeno apprezzati? Allora dovreste dare un’occhiata alla nuova iniziativa di PayPal che, per quest’anno, ha introdotto delle carte regalo personalizzate attraverso il lavoro del designer Jonathan Adler, per offrire qualcosa di utile e – al tempo stesso – carino.

Coloro i quali sono iscritti alla piattaforma, quindi, potranno scegliere la somma da donare alla persona – tramite le opzioni “invia pagamento” o “fai un regalo”, dopodiché avranno la possibilità  di selezionare una delle proprie carte regalo preferite, inserendo così l’importo e, ancora, aggiungere anche una dedica personalizzata per festeggiare al meglio il periodo festivo.

In questa maniera, gli utenti potranno personalizzare il proprio pensiero, andando oltre la classica (e grigia) e-mail di notifica di PayPal, proponendo invece un bel messaggio ricco di colori e anche reso unico con il proprio messaggio. Date un’occhiata al seguente video per scoprire questa iniziativa dell’azienda di San Jose per questo Natale 2016.

https://www.youtube.com/watch?v=RsdAWZlkCxI