Successivo

News

PC più veloci con le unità  cache SSD di Corsair

| 7 Marzo 2012

Ssd

Corsair annuncia la disponibilità  delle unità  cache SSD Accelerator Series destinate agli utilizzatori di PC con Windows 7 che vogliono […]

Corsair annuncia la disponibilità  delle unità  cache SSD Accelerator Series destinate agli utilizzatori di PC con Windows 7 che vogliono aumentare le prestazioni delle loro macchine. Le nuove unità  a stato solido includono il software di caching Dataplex sviluppato da NVELO che assicura tempi di avvio ridotti e un accesso ai file molto veloce; vanno collegate alla porta SATA del computer e una volta installato il software in dotazione l’incremento di velocità  è subito visibile. Non è necessario eseguire il mapping dell’unità , reinstallare il sistema operativo o le applicazioni perché l’unità  cache lavora congiuntamente al disco rigido per offrire prestazioni ottimizzate.
L’incremento della velocità  nelle operazioni di scrittura/lettura dei file è pari a 5 volte rispetto alle prestazioni del disco rigido in uso.
Le nuove unità  cache SSD Accelerator Series sono la soluzione più economica e più semplice per chi vuole un PC veloce, senza eseguire complesse riconfigurazioni e sostituzioni di dischi rigidi. Inoltre sono compatibili con le porte SATA 2 e SATA 3 ed è previsto anche il supporto per Windows 8. Sono disponibili con tre anni di garanzia ai seguenti prezzi: 99 dollari per il modello da 60 GByte; 84 dollari per quello da 45 GByte e 69 dollari per il modello da 30 GByte.