News

Philips PicoPix PPX 3610: il proiettore tascabile con WiFi e Android

| 3 Ottobre 2013

Videoproiettori

Philips amplia la rinomata gamma di picoproiettori PicoPix,  presentando il primo modello in grado di offrire caratteristiche avanzate quali WiFi […]

PPX3610Philips amplia la rinomata gamma di picoproiettori PicoPix,  presentando il primo modello in grado di offrire caratteristiche avanzate quali WiFi integrato, sistema operativo Android, Dlna integrato e browser web. Come gli altri esemplari della gamma PicoPix anche questo è un prodotto portatile ma offre in più la possibilità  di collegarsi alla rete e di proiettare qualsiasi tipo di contenuto multimediale.

PicoPix PPX 3610 proietta su qualsiasi superficie un’immagine con fino a 100 lumens di luminosità  e mette a disposizione una superficie di schermo con diagonale fino a 120 pollici. Il picoproiettore si collega a una quantità  di dispositivi grazie al supporto di molteplici interfacce di connessione inclusa una mini Hdmi (smartphone, tablet, decoder, Dvd Player, video/fotocamere o anche console). Il touch pad integrato facilita l’accesso al menu e consente di navigare in rete in modo intuitivo. Il picoproiettore dispone di una batteria integrata della durata di due ore e di due speaker stereo (1 watt) presentando così anche funzioni audio.

Grazie alla funzione Office Viewer si può accedere e proiettare file .pdf, .ppt/pptx, xsl/xslx, .doc/docx direttamente da chiave Usb o dalla memoria interna da 4 GByte.

PPX3610 può essere comandato anche da remoto grazie a una app disponibile per iOS e Android, che trasforma lo smartphone in un telecomando.

Infine il picoproiettore è Dlna compatibile e quindi si può collegare in Wi-Fi a un server Dlna e proiettare qualsiasi contenuto desiderato.

Philips rende poi disponibili una gamma di accessori per il PPX3610 che vanno dalla Sound Station che estende la durata della batteria fino a 4 ore, al cavo per smartphone Android fino alla borsa di trasporto per il proiettore.

PicoPix PPX 3610 costa 499,90 euro.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.