Successivo

News

Philips PicoPix PPX 3610: il proiettore tascabile con WiFi e Android

| 3 Ottobre 2013

Videoproiettori

Philips amplia la rinomata gamma di picoproiettori PicoPix,  presentando il primo modello in grado di offrire caratteristiche avanzate quali WiFi […]

PPX3610Philips amplia la rinomata gamma di picoproiettori PicoPix,  presentando il primo modello in grado di offrire caratteristiche avanzate quali WiFi integrato, sistema operativo Android, Dlna integrato e browser web. Come gli altri esemplari della gamma PicoPix anche questo è un prodotto portatile ma offre in più la possibilità  di collegarsi alla rete e di proiettare qualsiasi tipo di contenuto multimediale.

PicoPix PPX 3610 proietta su qualsiasi superficie un’immagine con fino a 100 lumens di luminosità  e mette a disposizione una superficie di schermo con diagonale fino a 120 pollici. Il picoproiettore si collega a una quantità  di dispositivi grazie al supporto di molteplici interfacce di connessione inclusa una mini Hdmi (smartphone, tablet, decoder, Dvd Player, video/fotocamere o anche console). Il touch pad integrato facilita l’accesso al menu e consente di navigare in rete in modo intuitivo. Il picoproiettore dispone di una batteria integrata della durata di due ore e di due speaker stereo (1 watt) presentando così anche funzioni audio.

Grazie alla funzione Office Viewer si può accedere e proiettare file .pdf, .ppt/pptx, xsl/xslx, .doc/docx direttamente da chiave Usb o dalla memoria interna da 4 GByte.

PPX3610 può essere comandato anche da remoto grazie a una app disponibile per iOS e Android, che trasforma lo smartphone in un telecomando.

Infine il picoproiettore è Dlna compatibile e quindi si può collegare in Wi-Fi a un server Dlna e proiettare qualsiasi contenuto desiderato.

Philips rende poi disponibili una gamma di accessori per il PPX3610 che vanno dalla Sound Station che estende la durata della batteria fino a 4 ore, al cavo per smartphone Android fino alla borsa di trasporto per il proiettore.

PicoPix PPX 3610 costa 499,90 euro.