Successivo
playstation plus giochi gratis gennaio 2021 greedfall maneater shadow of the tomb raider

News

PlayStation Plus: i giochi gratis di gennaio 2021 per gli abbonati

Martina Pedretti | 2 Gennaio 2021

Maneater, Greedfall, Shadow of the Tomb Raider sono i giochi gratis di gennaio 2021 per gli abbonati a PlayStation Plus […]

Maneater, Greedfall, Shadow of the Tomb Raider sono i giochi gratis di gennaio 2021 per gli abbonati a PlayStation Plus su Ps4 o Ps5

Come ogni mese anche a gennaio 2021 gli abbonati a PlayStation Plus possono attingere ad alcuni giochi gratis, i cui titoli sono appena stati svelati sul Twitter di PlayStation. Chi possiede una PlayStation 4, potrà giocare gratuitamente al gioco d’azione Shadow of the Tomb Raider e al GDR d’azione Greedfall. Invece gli abbonati possessori di una PlayStation 5 potranno vestire i panni di un terribile squalo nel GDR Maneater.

I giochi gratis del mese di gennaio 2021, saranno disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus dal giorno 5 gennaio. Saranno poi disponibili fino al primo di febbraio.

Ma osserviamo in modo più approfondito i giochi.

Maneater (solo per Ps5)

In Maneater, il giocatore si trasforma nel predatore più temuto degli oceani: uno squalo. Il gioco è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui non si vestono i panni di un umano, ma del terribile pesce con molteplici file di denti.

Gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di gennaio 2021, potranno partire nel gioco come un piccolo cucciolo di squalo, che deve sopravvivere alle minacce degli oceani. Il piccolo pian piano arriverà ai vertici dell’ecosistema. La mappa di gioco è diversificata e piena di nemici diversi, sia umani che marini.

L’obiettivo è quello di trovare le risorse giuste per crescere ed evolversi ben oltre le aspettative della natura. In più c’è la possibilità di personalizzare lo squalo in base allo stile di gioco.

PlayStation Plus giochi gratis gennaio 2021: Shadow of the Tomb Raider

In questo gioco si combatte, si esplora, si crea e si sopravvive tra le fitte e pericolose giungle del Sudamerica nella più grande avventura di Lara Croft di sempre. Nel frattempo bisogna solo stare attenti al tempo per salvare il mondo da un’apocalisse Maya.

Il giocatore dovrà sfruttare l’ambiente circostante a suo vantaggio, colpendo dall’ombra e ricoprendosi di fango per mimetizzarsi.

PlayStation Plus giochi gratis gennaio 2021: Greedfall

Gli abbonati a PlayStation Plus potranno attingere tra i giochi gratis di gennaio 2021, a questo incredibile GDR d’azione, il giocatore attraversa nuove terre inesplorate mentre arriva su un’isola remota ricca di magia e traboccante di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche.

Qui si potrà plasmare a piacere le proprie abilità, gli incantesimi e le skill e decidere se completare gli obiettivi ricorrendo a combattimento, diplomazia, inganno o furtività.