Successivo
pokémon sole e luna ultraleggende

News

Pokémon Sole e Luna Ultraleggende: il trailer italiano della serie animata

Martina Pedretti | 4 Marzo 2019

Di cosa parla Pokémon Sole e Luna Ultraleggende? La trama La ventiduesima serie animata dei Pokémon sta per fare il […]

Di cosa parla Pokémon Sole e Luna Ultraleggende? La trama

La ventiduesima serie animata dei Pokémon sta per fare il suo arrivo in Italia. Le avventure di Ash e Pikachu continuano nella soleggiata regione di Alola, dove si sviluppa la trama di Pokémon Sole e Luna Ultraleggende.

Ma di cosa parla la nuova serie? Ash e i suoi amici si troveranno alle prese con dei nuovi Pokémon, quelli della settima generazione introdotti con i giochi per 3DS Pokémon Sole e Luna. Ma in Ultraleggende Ash Ketchum incontrerà anche dei vecchi amici, ovvero i Pokémon di prima generazione nella loro forma di Alola: Marowak, Meowth e Persian, Grimer e Muk, Raichu, Rattata e Raticate, Vulpix e Ninetales, Sandshrew e Sandslash, Diglett e Dugtrio, la linea evolutiva di Geodue e Exeggutor.

Nuova regione, nuove sfide e nuovi capopalestra attendono il gruppo di amici, pronto a farsi valere e a catturarli tutti!

Pokémon Sole e Luna Ultraleggende trailer in italiano

Da qualche giorno è stato rilasciato il trailer di Pokémon Sole e Luna Ultraleggende, che ha inizio con i personaggi principali mentre sorvolano i mari sui loro fidati Pokémon. Vediamo Garchomp, Dragonair, Altaria, Metang, Charizard e Flygon mentre si avvicinano all’arcipelago di Alola, passando sopra uno sconfinato oceano.

Una combo di personaggi storici fa il suo ritorno: ecco infatti il Team Rocket alle prese con una delle sue missioni fallimentari. Jesse e James cercano di infiltrarsi all’interno della Æther Paradise, con scarsi risultati.

Quando esce Pokémon Sole e Luna Ultraleggende? La data di uscita

La data di uscita della nuova stagione dei Pokémon in Italia è stata definita! Il suo approdo in Italia sul canale televisivo K2, che ospita da anni le avventure di Ash Ketchum, arriverà in primavera, per la precisione sabato 9 maggio. Il programma andrà in onda alle ore 9:00 del mattino. Finalmente abbiamo risposta alla domanda quando esce Pokémon Sole e Luna Ultraleggende.

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti sui nuovi giochi per Nintendo Switch in arrivo a fine anno! Pokémon Spada e Scudo introducono la nuova ottava generazione del mondo Pokémon.

Potrebbero interessarti anche: