Pokémon Spada e Scudo SPOILER: tutti i leak del Pokédex

2Tutti i leak di Pokémon Spada e Scudo

Tra le novità più importanti troviamo le linee evolutive dei tre starter, le cui due forme successive sono state leakkate. Questa è sicuramente una delle notizie che i fan aspettavano di più, infatti sono in molti a scegliere il proprio starter in base al look dell’ultimo stadio.

Sono diversi anche i Pokémon di generazioni precedenti che subiranno un cambio di look per la regione di Galar. Tra questi Meowth, Yamask, Mr. Mime e la sua nuova evoluzione, Darumaka e la sua evoluzione Darmanitan, Corsola e la sua nuova evoluzione, e Stunfisk. Anche l’evoluzione del Ponyta di Galar è stata parte dei leak: Rapidash di tipo Psico è infatti tra le immagini spoiler.

Il tanto chiacchierato Pokémon leggendario Eternatus sembra essere diventato realtà, assieme alle sue due forme. Sarà lui il nemico contro il quale si battono i due lupi leggendari Zacian e Zamazenta?

Per quanto riguarda i nuovi Pokémon troviamo alcuni esserini molto simili ad animali come la linea Silicobra, Sandaconda, che sono appunto serpenti, poi Centiskorch, che somiglia a una scolopendra. Tra gli animali più carini troviamo la volpe Ikfoxan e la sua evoluzione. Anche il già annunciato cane elettrico Yamper avrà un’evoluzione, che fa parte dei contenuti leakkati: il suo nome è Boltund. Lo stesso vale per l’amatissima pecora Wooloo, la cui evoluzione Dubwool è una sorta di caprone. Due pesci sono invece Arrakouda, e la sua evoluzione Barraskewda.

Anche le pre-evoluzioni di due Pokémon sono parte degli spoiler: parliamo di Alcremie la cui pre-evo si chiama Milcery, mentre quella di Drednaw è Chewtle. Altre pre-evoluzioni sono quelle di Corviknight: Rookidee e Corvisquire. Le evoluzioni di Rolycoly sono invece chiamate Carkol Coalossal

Ci sono poi Skwovet e Greedunt ovvero i due roditori della generazione, di tipo Normale. Blipbug, Dottler e Orbeetle sono di tipo Coleottero, il secondo ed il terzo sono Coleottero/Psico. Invece Snom e Frosmoth sono due nuovi Pokémon di tipo Ghiaccio/Coleottero.

Infine anche i fossili hanno fatto il loro debutto tra i leak. Il primo è Dracozolt, un draghetto la cui evoluzione è Arctozolt. Il secondo è Dracovish, la cui evoluzione è Artovish, ovvero una foca marina.

Nove Pokémon sono stati svelati: Applin con la sua evoluzione FlappleIndeedeeHattena con le sue evoluzioni HattremHattereneSizzlipedeCentiscorchToxel con la sua evoluzione Electox, Falinks e Stonjourner.

Vi ricordiamo che i giochi usciranno il 15 novembre 2019, nel frattempo, gustatevi queste altre notizie.

Nessun Articolo da visualizzare