Successivo

News

Nintendo lancia Pokeland?

Grazia Di Maggio | 31 Maggio 2017

Nintendo, dopo l’incredibile successo di Pokemon Go, sta cercando di espandere il leggendario franchise con un altro gioco mobile, dal […]

Nintendo, dopo l’incredibile successo di Pokemon Go, sta cercando di espandere il leggendario franchise con un altro gioco mobile, dal nome Pokeland.

Indiscrezioni affermano di una fusione tra Go e l’edizione più antica Rumble; il gioco inizierebbe con i Miniature Pocket Monsters impegnati in vari duelli e nel frattempo si avrà  la possibilità  di raccogliere e addestrare tantissime altre creature. Per poter usufruire di questo gioco bisognerà  essere connessi ad internet e utilizzare l’account Nintendo, inoltre arriverà  sia su iOS che su Android.

Sembra che il gameplay iconico stia sviluppando un test Alpha solo per Android che sarà  limitato ai primi 10.000 iscritti. Il test Alpha è previsto per essere eseguito in Giappone fino al prossimo 9 giugno.

Purtroppo, non si sa ancora nulla sulla versione internazionale. Terminato il periodo di prova arriveranno, sicuramente, notizie sul futuro del gioco.