Successivo

News

Primi hard disk portatili da 2 TByte per Western Digital

Redazione | 20 Marzo 2012

Hdd

Nuovo design esclusivo, funzionalità  avanzate di sicurezza e backup automatico sono alcune delle caratteristiche della nuova linea di hard disk […]

Nuovo design esclusivo, funzionalità  avanzate di sicurezza e backup automatico sono alcune delle caratteristiche della nuova linea di hard disk portatili della fortunata serie MyPassport. La principale novità  è l’introduzione della capacità  da 2 TByte con il software di backup automatico WS SmartWare e WD Security per la protezione con password e crittografia hardware. Ii dischi esterni My Passport da 2 TByte offrono connettività  ultra-veloce USB 3.0, compatibilità  USB 2.0, s e sono personalizzabili in base alle preferenze di archiviazione degli utenti attraverso un software in dotazione: ad esempio si può scegliere se installare tutte le funzionalità , solo le componenti necessarie, o utilizzare il disco senza software.
Il nuovo modello da 2 TByte offre capacità  eccezionale in un design in formato tascabile, permettendo grande capacità  di storage e sicurezza per tutte le immagini, foto, video e altri file importanti.
Le funzionalità  di sicurezza integrate – protezione con password e crittografia hardware – aiutano a proteggere i file da un utilizzo non autorizzato, rendendo i dischi un archivio sicuro per i dati e offrendo al contempo la massima tranquillità  ad utenti impegnati e sempre in movimento.
I dischi My Passport sono disponibili on line sul WD Store (www.wdstore.com) e pressi rivenditori selezionati al prezzo di 319 euro.