Successivo

News

Produzioni Rai sbarcano su TIMvision

Damiano Ruggiero | 7 Febbraio 2017

Servizi Web

TIMvision, la tv on demand di Telecom, ha recentemente annunciato una partnership con Rai Cinema. L’accordo garantirebbe agli utenti della piattaforma TIM la visione in anteprima […]

TIMvision, la tv on demand di Telecom, ha recentemente annunciato una partnership con Rai Cinema. L’accordo garantirebbe agli utenti della piattaforma TIM la visione in anteprima esclusiva di tutti i 20 successi dell’ultima stagione cinematografica Rai.

Siamo molto orgogliosi di questo importante accordo con Rai. Grazie a partnership come questa, siamo in grado di offrire al grande pubblico e in esclusiva ai nostri clienti la visione di film italiani di successo. L’iniziativa conferma la nostra strategia, volta ad accelerare il ‘quadruple play’. Con Rai stiamo inoltre lavorando per dar vita ad ulteriori progetti congiunti al fine di realizzare opere audiovisive film e fiction” – ha dichiarato Flavio Cattaneo, CEO di Telecom Italia.

Il palinsesto Tim Vision viene così ampliato, con un’offerta che va a impreziosire un catalogo che presenta già  oltre 200 film, più di 500 ore di fiction e programmi TV marchiati Rai. Tra le pellicole in novità  troviamo: La corrispondenza di Giuseppe Tornatore, il film scritto e diretto da Alessandro SianiMr. Felicità , uscito nelle sale lo 1 gennaio; tra gli altri successi dell’anno passato abbiamo La pazza gioia con la regia di Paolo Virzì, In guerra per amore di Pif, L’estate addosso di Gabriele Muccino e soprattutto Veloce come il vento di Matteo Rovere, che vede come protagonista Stefano Accorsi.