Proiettori tascabili da Sagemcom

Stanno nel palmo di una mano i nuovi Fun Projectors PicoPix PPX 2230 e PPX 2330 annunciati oggi da Sagemcom, società  leader sul mercato dei picoproiettori in Europa.
I due modelli della gamma Philips PicoPix Fun Projector sono ultraleggeri (130 grammi) hanno una batteria agli ioni di litio che dura due ore e offrono proiezioni di immagini molto grandi, fino a 60 ” per condividere foto, video e documenti in pochi secondi, con un’alta qualità  d’immagine (fino a 640×360 di risoluzione).
Sono inoltre in grado di proiettare su qualsiasi tipo di superficie e dispongono di altoparlante integrato; la memoria interna consente di archiviare dati direttamente sul dispositivo e può essere espansa con un lettore di schede micro SD.
Il connettore USB QuickLink si trasforma in un laccio per tenere il prodotto intorno al polso e per non perdere il cavo.
Una volta staccato, il laccio diventa una porta Usb per usare o ricaricare PicoPix PPX 2230 e PPX 2330 attraverso un PC o per collegarlo ad altri dispositivi: come fotocamere, console o hard disk esterno e chiavetta , per proiettare qualsiasi contenuto su una parete.
Il modello PPX 2330 offre anche la possibilità  di vedere video in streaming ed è compatibile con iPhone, iPod e iPad. I Picoproiettori costano 229,99 euro per il modello PicoPix PPX 2230 e 249.99 euro per il PicoPix 2330; saranno disponibili da aprile.

Nessun Articolo da visualizzare