Successivo

News

Pronta la app di Sony Music Unlimited per iPhone e iPod Touch

Redazione | 23 Maggio 2012

Sony

Venerdì 25 maggio è il giorno dell’atteso lancio dell’applicazione che consente di usufruire del servizio cloud musicale di Sony (MusicUnlimited) […]

Venerdì 25 maggio è il giorno dell’atteso lancio dell’applicazione che consente di usufruire del servizio cloud musicale di Sony (MusicUnlimited) anche su iPhone e iPod Touch. Grazie a questa app gli abbonati a MusicUnlimited potranno accedere al catalogo di oltre 15 milioni di brani anche a partire dall’AppStore.

“Introdurre il servizio MusicUnlimited su iPhone e iPod è una  delle tante soluzioni che ci consentono di raggiungere sempre più appassionati di musica in tutto il mondo, senza rinunciar all’elevata qualità  di intrattenimento che contraddistingue l’esperienza di Sony Entertainment Network in generale” afferma Tim Schaaff, Presidente di Sony Network Entertainment International.

Sony apre quindi il suo ecosistema anche al mondo Apple, ben consapevole del peso che esso rappresenta in termini di utilizzatori. Fino a oggi Music Unlimited era accessibile solo dalla galassia di dispositivi Sony: PlayStation 3, PlayStation Vita, televisori Bravia e tablet Android, e smartphone come il Sony Xperia. Grazie alla nuova app i consumatori potranno ascoltare archivi musicali, playlist e canali, aggiungendo anche facilmente canzoni, oltre a scoprire artisti e brani correlati e a sfogliare la collezione di file musicali per genere. Il tutto utilizzando i dispositivi preferiti come iPhone e iPod.

La  app di Music Unlimited potrà  essere scaricata gratuitamente da AppStore a partire da venerdì 25 maggio.