Successivo

News

Puro veste i nuovi iPad Apple

| 19 Marzo 2012

iPad

Una gamma di custodie e cover realizzate in diversi materiali e compatibili con il nuovo iPad sono l’ultima novità  di […]

Una gamma di custodie e cover realizzate in diversi materiali e compatibili con il nuovo iPad sono l’ultima novità  di Idea Italia, marchio che distribuisce accessori per l’elettronica di consumo. Ecco le principali caratteristiche di ciascun modello.

CRYSTAL COVER è l’elegante cover protettiva realizzata in Crystal un materiale perfettamente trasparente e ultra leggero. Creata per avvolgere il device mantenendone inalterato il design, la cover lascia libero accesso ai comandi del pannello frontale, ai pulsanti di funzionamento, al foro per la fotocamera e per la ricarica. Inoltre, grazie all’originale apertura in corrispondenza della cerniera magnetica del nuovo iPad, la Crystal può essere abbinata perfettamente alla Smart Cover Apple (non in dotazione), per proteggere da urti e graffi anche il retro del dispositivo. La cover è personalizzata dal logo Puro stampato sul retro. Disponibile a 19.90 euro.

BOOKLET CASE
Custodia protettiva in ecopelle, caratterizzata da una back cover semi rigida e da una comodissima apertura a libro, che permette di utilizzare e trasportare il nuovo iPad in tutta sicurezza. Consente di posizionare il dispositivo secondo due differenti inclinazioni: verticale, ideale per la lettura o la visione di video e film, oppure orizzontale, più indicata per lo svolgimento di attività  legate alla scrittura di testi e alla navigazione internet. L’elemento differenziante della Booklet case è la patta magnetica di chiusura, che permette l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo: aprendo la custodia, l’iPad si attiva all’istante, mentre va automaticamente in stop una volta che viene chiusa. Personalizzata dal motivo a goccia concentrica impresso all’interno, la custodia è disponibile nei colori nero e silver, e impreziosita dal logo Puro applicato sul fronte con un elegante effetto argento lucido.Costa 39,99 euro

ZETA CASE
Custodia protettiva realizzata in ecopelle, per garantire una protezione totale del dispositivo da urti e graffi. Caratterizzata da una back cover semi rigida e ultra slim, sagomata sul profilo del nuovo iPad, la Zeta case presenta sulla patta frontale una cornice di magneti, che rappresenta un sistema innovativo per l’accensione e lo spegnimento automatico del device (funzione on/off display). Costa 49,99 euro.

GOLF BOOKLET CASE
Custodia realizzata in ecopelle, dotata di una back cover rigida e ultra slim e di una comoda apertura a libro, per una completa protezione del nuovo iPad. La Golf Booklet case possiede una linguetta di supporto che consente di posizionare il dispositivo in 2 modi differenti: inclinazione verticale, ideale per la lettura o la visione di video e film, oppure orizzontale, più indicata per lo svolgimento di attività  quali la scrittura di testi o la navigazione internet. La patta frontale, con l’innovativa chiusura magnetica, permette l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo: aprendo la Booklet, l’iPad si attiva all’istante, mentre va automaticamente in stop quando essa viene chiusa. Costa 49,99 euro.