Successivo

Videogame

Rainbow Six Siege: pubblicato il trailer per Operation Skull Rain

Redazione | 2 Agosto 2016

Gaming

Da oggi è disponibile la nuova espansione dedicata a Rainbow Six Siege, e Ubisoft ha condiviso il trailer di lancio […]

Da oggi è disponibile la nuova espansione dedicata a Rainbow Six Siege, e Ubisoft ha condiviso il trailer di lancio per Operation Skull Rain.

Il contenuto scaricabile aggiuntivo,  disponibile su PC, PS4 e Xbox One e ispirato al mondo della criminalità  brasiliana, include la nuova mappa Favelas e due operatori aggiuntivi del BOPE: Caveira è conosciuta soprattutto per il suo approccio brutale agli interrogatori. Dispone della “Luison”, una versione speciale della PRB92, dotata di silenziatore personalizzato e munizioni subsoniche, che le consentono di neutralizzare i propri nemici in maniera silenziosa. Grazie alla sua tecnica furtiva “Passo Felpato”, può inoltre avvicinarsi alla preda senza farsi notare;  Capitao è equipaggiato con la balestra tattica TARS Mk0, con la quale può sparare due tipi di munizioni, dardi asfissianti e dardi fumogeni, utili per eseguire assalti fulminei.

I possessori del Season Pass da oggi potranno sbloccare i due nuovi operatori e usufruire di sette giorni di accesso esclusivo, mentre gli altri utenti potranno sbloccarli dal 9 agosto utilizzando i punti Fama o i Crediti R6. La mappa Favelas invece sarà  oggi disponibile per tutti i giocatori.