Gli audiofili e coloro i quali conoscono il mondo di George Lucas, hanno sicuramente un’idea precisa della rilevanza del famoso brand THX, nato per offrire un punto di riferimento a chi vuole acquistare componenti audio per il mondo cinema (come del resto anche per l’home cinema) certificate per un elevato livello di performance.
Nato nel 1983, il brand dovrebbe continuare ad essere operativo in maniera autonoma almeno in questa fase immediatamente seguente l’acquisizione, permettendo così anche ai produttori di apparecchiature audio di poter sfoggiare il brand THX (anche nelle declinazioni Live! e Inside) a garanzia del livello qualitativo offerto all’utente finale.
Razer non ha fornito dettagli circa l’entità dell’operazione, tuttavia, è ragionevole ritenere che la società di Irvine potrà utilizzare in futuro il brand per creare dei nuovi standard per la certificazione di accessori come cuffie, altoparlanti con Bluetooth, box TV o anche soluzioni per lo streaming audiovisivo, incrementando ulteriormente il prestigio dei suoi prodotti.