Successivo

News

Redattore online a giugno per PC Professionale

Giorgio Panzeri | 3 Giugno 2010

Scrivere, scrivere, scrivere. Far partecipi gli altri della propria conoscenza, delle notizie in anteprima che sono state reperite dal Web. […]

Norton Internet Security 2010 Scrivere, scrivere, scrivere. Far partecipi gli altri della propria conoscenza, delle notizie in anteprima che sono state reperite dal Web. È questo quello che vi chiediamo anche questo mese di giugno, per diventare rendere più vivo il “nostro” sito e per diventare “Redattori online di PC Professionale“.

Al navigatore che avrà  fatto i post più interessanti e quantitativamente rilevanti regaleremo una copia del software di sicurezza Norton Internet Security 2010 con gli aggiornamenti per un anno e un abbonamento annuale a PC Professionale (se il vincitore è già  abbonato potrà  estendere per un anno il suo abbonamento o regalarlo a un amico).

Per aprile (con molto ritardo) il redattore online che abbiamo scelto è nicola .88 al quale invieremo una copia di Norton Internet Security 2010 con gli aggiornamenti per un anno. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.