Successivo

News

Remix IO diventa Plus

Damiano Ruggiero | 2 Novembre 2016

A meno di due settimane dall’avvio della campagna Kickstarter, Jide Technology ha deciso di aggiungere nelle possibilità  di acquisto un dispositivo più […]

A meno di due settimane dall’avvio della campagna Kickstarter, Jide Technology ha deciso di aggiungere nelle possibilità  di acquisto un dispositivo più performante: Remix IO Plus.

Come il precedente Remix IO, si tratta di un dispositivo 3-in-1, ovvero un set-top box per TV 4k, una console di gioco e un PC. Rappresenta, però, una versione aggiornata del modello base, ha un prezzo base di 129 anziché da 99$, e offre migliorie sotto tutti i punti di vista. La CPU è un Rockchip RK3399 @ 2,0 GHz (Dual-core A72 + Quad-core A53, ARM big.LITTLE architecture) con GPU Mali T864; la RAM è stata aumentata a 4 GB e la memoria interna ora raggiunge i 32 GB. Non solo, ma Remix IO+ supporta anche le certificazioni DRM level 1 per gustare i canali Netflix HD e YouTube HD, oltre al sistema audio HDMI 5.1 pass-through. Nel prodotto, inoltre, figurano connessioni HDMI, VGA, 2x USB 2.0, 2X USB 3.0, slot microSD, jack 3,5mm e una porta RJ45 Gigabit Ethernet.

Le consegne del modello sono previste per il mese di maggio del 2017, ma l’attesa potrebbe valerne la pena.