Successivo

News

Vergani&Gasco ricevono la statuetta d’oro ai Webby Awards

Grazia Di Maggio | 18 Maggio 2017

Luigi Vergani e Nicola Gasco si aggiudicano la statuetta d’oro che conferisce al loro Style Novels, l’etichetta di miglior sito […]

Luigi Vergani e Nicola Gasco si aggiudicano la statuetta d’oro che conferisce al loro Style Novels, l’etichetta di miglior sito al mondo nella categoria Architetture/Design. Un’emozione condivisa tra le meravigliose mura de il Cipriani, nel cuore di Wall Street, durante la serata di gala.

I due fondatori sono fra i pochi ad aver vissuto l’emozione della passerella sull’ambito red carpet dei Webby Awards. La premiazione sul palco insieme a star internazionali, cantanti, modelle e così via.

Ma facciamo un passo indietro; la loro digital agency nasce nel 2000. Si occupano dell’ideazione e creazione di progetti di comunicazione digitali e i loro principi cardini sono: cura, attenzione e ricerca innovativa.

“Design with passion, from Italy”, queste le parole utilizzate dai fondatori della Vergani&Gasco sul palco al momento della premiazione per il loro “5WordSpeech”, concesso ai pochi vincitori. Luigi Vergani e Nicola Gasco hanno colto l’opportunità  di un evento con altissima risonanza mediatica a livello internazionale per gridare con forza il mantra che guida il loro lavoro: passione, orgogliosamente italiana, in ogni progetto realizzato. Il palco si è così trasformato in un’opportunità  più unica che rara (l’ultima vittoria italiana ai Webby risale a 7 anni fa) per il Made In Italy: diffondere l’eccellenza italiana anche nel campo del mondo digitale.

Style Novels, il made in Italy che vince nel mondo!