Ripetitore wireless 300N da TECHLY

È dedicato alle aree dove il segnale Wi-Fi arriva poco e male il nuovo ripetitore wireles annunciato oggi da TECHLY, marchio leader negli accessori per computer. Conforme alla tecnologia 300 N, il dispositivo è utile per estendere la copertura del segnale Wi-fi in aree come capannoni industriali, laboratori sottorranei o abitazioni molto ampie. Aggiungendo più ripetitori la copertura diventa praticamente infinita. Il ripetitore è conforme allo standard IEEE 802.11n con velocità  di trasmissione wireless fino a 300 Mbps. Include antenne a 2dBi in ceramica che garantiscono una migliore prestazione del segnale wireless. La velocità  di trasmissione e la stabilità  tecnologica che evita automaticamente i conflitti di canale ne garantiscono il funzionamento efficiente in qualunque condizione, anche in abbinamento con altri prodotti wireless di altri standard di protocollo tipo 11g e 11N.
Il ripetitore permette l’accesso a Internet ai pc fuori portata wireless e il collegamento a un ricevitore multimediale o TV con rete lan per collegarsi a internet; include porta Ethernet 10/100Mbps con Auto-negoziazione, il supporto a SSID broadcast control e filtro di accesso
in base a lista dei MAC address e il supporto nativo alle funzionalità  di firewall IP, MAC,URL Filtering con il controllo della configurazione tramite interfaccia web. Il ripetitore Wireless 300 N costa 43,50 euro.

Nessun Articolo da visualizzare