Successivo

News

Riprese perfette anche sott’acqua con GoPro

Alberto Ramponi | 23 Maggio 2012

Realizzare foto e video sott’acqua è una delle attività  più suggestive per gli amanti del mare, ma anche tra le […]

Realizzare foto e video sott’acqua è una delle attività  più suggestive per gli amanti del mare, ma anche tra le più complicate.

GoCamera.it , rivenditore autorizzato del marchio Go Pro, ha appena presentato il case subacqueo GoPro Dive Housing per le action cam della serie Hero. Il case può essere utilizzato per tutte le attività  subacquee ed è l’ideale per chi pratica le immersioni, snorkeling, pesca in apnea e pesca sportiva.

GoPro Dive Housing è impermeabile fino a 60 metri di profondità  ed è resistente alle forti sollecitazioni; grazie alla particolare lente piatta in vetro viene garantita la massima risoluzione e nitidezza per foto e video subacquei in alta risoluzione, senza l’insorgere del difetto di vignettatura, la zona d’ombra sull’immagine alla periferia rispetto al centro. Il case è compatibile con tutte le videocamere sportive GoPro Hero e con i relativi supporti, e consente di scattare foto e realizzare video in HD anche sotto il pelo dell’acqua.

Come tutte le videocamere e gli accessori GoPro anche il nuovo GoPro Dive Housing  si può acquistare on line su www.gocamera.it al prezzo di 59 euro.