Successivo

News

Salutate il nuovo speaker per neonati di Wavhello

Damiano Ruggiero | 17 Ottobre 2016

Se avete dei pargoli, ma soprattutto se siete dei genitori di ultima generazione, allora non potrete rinunciare a questo splendido strumento. […]

Se avete dei pargoli, ma soprattutto se siete dei genitori di ultima generazione, allora non potrete rinunciare a questo splendido strumento. Il nuovo speaker Soundbub sarà  in grado di tenere compagnia ai vostri bimbi mentre siete lontano dalle loro culle, grazie alla possibilità  di registrare ninna nanne, frasi rassicuranti o storie per farli addormentare.

È presente inoltre la possibilità  di riprodurre contenuti musicali in streaming, connettendosi direttamente all’app Wavhello Voiceshare, compatibile con i sistemi Android e iOS, e ovviamente grazie alla presenza del bluetooth si può collegare a qualsiasi voi desideriate. Il cofondatore di Wavhello Curtis Williams ha dichiarato: “La compagnia è orgogliosa di mettere le famiglie nelle condizioni di connettersi, condividere e svilupparsi. Soundbub porta il marchio un gradino oltre e rappresenta una risorsa che la famiglia può usare non solo per aiutare i figli ad addormentarsi, ma anche per stringere un legame con loro in tutte le fasi.

Lo speaker viene distribuito in 3 diversi design, ispirati a dei peluche: Bella il coniglietto, Ollie il gufo e Benji l’orsacchiotto, tutti resistenti e sicuri contro i morsi del neonato. Il prezzo di lancio è di 59,99 dollari e per maggiori informazioni e possibile visitare direttamente il sito web di Wavhello.